I NOSTRI PRODOTTI



Mini-centraline compatte



Centrali oleodinamiche



Cilindri oleodinamici



Progetti Custom



Componentistica





Centrali oleodinamiche

Le esigenze dei Clienti sono il punto di partenza per la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie.Le centrali oleodinamiche sono realizzate per portate medio-alte, estrememente versatili, rispondono alle necessità progettuali, di prodotto e affidabilità richieste. Possono essere integrate da idonei gruppi elettropompa con blocchi valvole, realizzati su specifica e adatti a movimentazione ed automazione delle macchine, anche le più complesse, in impianti impianti industriali ed apparecchiature fisse in generale. PRODOTTO ITALIANO

APPLICAZIONI
Macchine utensili (segatrici, troncatrici, torni, rettificatrici, ecc), presse (con applicazione in settore conciario e dei metalli).applicazioni in campo recycling ed ecologico dove i nostri impianti equipaggiano vagliatori, trituratori, compattatori di rifiuti.

NORME DI RIFERIMENTO
Le centraline sono progettate e costruite nel rispetto delle seguenti norme: Direttiva Macchine 2006/42/CE (Allegato IIA), Direttiva Bassa Tensione (2006/95/CE), Direttiva Compatibilità Elettromagnetica (2004/108/CE)

CARATTERISTICHE TECNICHE
Cilindrataccda 10 cc a 360 cc
Pressione di lavoro int.barfino a 420 bar totali
Potenza motori a C.C - 12 VkWda 0,15 KW a 2,1 KW
Potenza motori a C.C - 24 VkWda 0,15 KW a 4,0 KW
Potenza motori a C.C - 48 VkWda 0,5 KW a 4,0 KW
Potenza motori a C.A - 220/380 VkWfino a 315 kW
Serbatoilda 50 litri a 5000 litri


PHOTOGALLERY